Macchine Tradizionali

SPHERA

Linee eleganti ed ergonomiche caratterizzano Sphera, una macchina da caffè di altissima qualità, affidabile e funzionale. Sphera unisce classe e praticità arredando lo spazio con raffinatezza.

POLARIS

AIRY

Perfetta nelle colorazioni nera/marrone e bianca/ marrone in un ambiente classico e dai colori aurei come quelli tipici dei locali londinesi e che richiamano con un po’ di nostalgia la Belle Époque. Da una patisserie auncafé, Airy si adatta a tutte le declinazioni di stile nelle due varianti colore con il fianco marrone.

PEGASO

– Comando ad interruttore elettromeccanico – Due lance vapore (2 – 3 gr.) – Prelievo acqua calda – Autolivello di serie – Motopompa incorporata

MININOVA

– Un gruppo singolo a vista con altezza standard di 82 mm (distanza dal beccuccio erogazione alla griglia poggiatazze). – Una lancia vapore e una lancia erogazione acqua calda, entrambi manuali. – Autolivello di serie. – Pompa a vibrazione. – Serbatoio interno da 1,7lt. – Allacciamento diretto alla rete idrica per il carico acqua – Regolatore della pressione dell’acqua in ingresso – Caldaia 2 lt con due scambiatori. – Sistema di decalcificazione. – Griglia superiore poggia tazze con plexiglass. – Per esaltare il purismo che contraddistingue lo stile di questa macchina, sono state create delle nuove finiture in legno per: manopola acqua, manopola vapore, portafiltri e leve.

VELA VINTAGE

MACCHINA PER CAFFÈ SEMIAUTOMATICA AD EROGAZIONE MANUALE A LEVETTA. – Gruppi ad altezza standard (82mm) – Due lance vapore inox con manopole stile retrò – Un prelievo acqua calda – Scaldatazze elettrico – Autolivello e pompa volumetrica – Per esaltare il purismo che contraddistingue lo stile di questa macchina, sono state create delle nuove finiture in legno per: manopola acqua, manopola vapore, portafiltri e leve.