Macchine Automatiche

WBAR

“Una macchina dall’estetica razionale che concentra al suo interno affidabilità ed esperienza sommate alla costante ricerca e all’innovazione tecnologica. Estremamente intuitiva e compatta, regala all’utente un’esperienza smart senza compromessi, favorita dall’installazione delle nuove pulsantiere verticali e delle leve vapore estremamente all’avanguardia. Non mancano inoltre aree di lavoro facilmente versatili grazie alla possibilità di utilizzare contemporaneamente gruppi rialzati o standard.”

NEXA

Una nuova ed innovativa macchina da caffè, frutto dell’esperienza e delle conoscenze tecniche più evolute, espressione visibile delle competenze di Wega. Un’estetica fortemente distintiva e caratterizzante, con una personalità capace di esaltare la tecnologia interna senza rinunciare alla propria bellezza. Una macchina da caffè che presenta un avanzamento tecnologico unico nel suo genere. Un design pensato e sviluppato per farne percepire, fin dal primo impatto, l’innovazione contenuta. Il disegno predilige parti e superfici lisce prive di asperità per ridurre gli interstizi e i punti dove possa accumularsi lo sporco.

URBAN

Linee moderne, tecnologia all’avanguardia, capacità di adattamento a ogni esigenza. Sono queste le caratteristiche di Urban, l’ultima creazione Wega, nata dall’estro dei nostri designer e diventata realtà grazie al nostro ufficio R&D. Professionisti che hanno saputo interpretare al meglio le esigenze di un mercato in continua evoluzione grazie a un confronto continuo con baristi selezionati provenienti da tutto il mondo. Il risultato è una macchina che racchiude in sé una storia, una storia “urbana” che si ispira all’ urban design. Come questa filosofia, anche Urban mira a un approccio sistemico e multidisciplinare nel quale l’attenzione all’estetica non va a discapito della funzionalità e della sostenibilità. Urban, pur adattandosi all’ambiente circostante, lo valorizza e lo rende più efficace grazie al proprio stile unico.

MY CONCEPT

– Schermo capacitivo 5″ con interfaccia “mobile like” – Possibilità di portare i gruppi rialzati di 122mm ad un’altezza di 82mm in ogni momento grazie ad un’ampia e solida griglia estraibile in acciaio inox – Ogni gruppo è indipendente: è possibile memorizzare preferenze e combinazioni diverse, per la selezione simultanea da parte di operatori diversi – Ogni barista può elaborare un menù, fotografarlo, caricarlo in tempo reale sul display e condividerlo con altre My Concept in ogni parte del mondo